Liebster award

Prize Time

Non posso dire di essere un grande blogger ma queste cose fanno sempre piacere. Per il premio devo ringraziare Noemi di Kaleidoscope90 ove troverete sempre qualche cosuccia interessante e un blog dallo stile sempre pulito, impeccabile e molto divertente. Questo Libester Award è un bel pretesto per condividere i blog che seguiamo più assiduamente. Quelli che ci rendono le giornate piacevoli grazie a questa o quella notizia, alla recensione di un libro, di un film diverse dal solito; oppure cose che semplicemente ci fanno scoprire cose nuove! Il premio però ha delle conseguenze ovvero il fatto che io adesso devo dirvi 11 cose su di me e premiare poi, altrettanti blogger di modo che la catena di passaparola a premiazione continui. Inoltre si dovrebbe rispondere alle 11 domande poste dal blog che ci ha assegnato il premio ma visto che Noemi è una pigrona non ho nulla a cui rispondere: test superato senza sforzo! Andiamo allora con le 11 cose su di me!

1) Visto che siamo in tema anche io sono pigro da far schifo!
2) Però, sono una di quelle persone che crede che il letto vada fatto prima di riutilizzarlo e con fatto non intendo solamente tirare su fino al cuscino le coperte;
3) Sono profondamente geek;
4) Da sempre ho la mania di iniziare qualcosa (di qualsiasi genere) e di non portarla mai a termine;
5) Guardo praticamente tutte le Serie Tv e per questo perdo tantissimo tempo;
6) Sono assolutamente negato per gli sport;
7) Toglietemi tutto ma non il mio iPhone, non saprei cosa fare senza o con un altro telefono;
8) Ormai ho una fissa degenerativa per Instagram e se date un'occhiata al blog ve ne accorgerete;
9) Non sopporto le persone anti-tecnologia, non le capisco;
10) Saranno sei anni che affermo che mi iscriverò in palestra ed ancora non l'ho fatto;
11) Non dico le parolacce... e la gente, giustamente visto il tiro attuale di gente che abita il nostro pianeta, non ci crede mai. Però è vero!

Fiu... è stata durissima trovare queste undici cose su di me. Più che altro ho preferito stare lontano dai soliti canoni di cose su se stessi tipo: mi piacciono i gatti, i dolci, il mare, odio la montagna, vado a fare la spesa al Carrefour (e non so come si scrive)... beh, questi erano esempi.

Ora viene la parte in cui dovrei suggerire altri 11 blog tuttavia non posso farlo perché seguo pochissimi blog, in realtà molti, ma è come quando su Twitter segui qualcuno che non conosci. Gli dai una possibilità poi te ne dimentichi e io non sono quello che ogni giorno va a leggerli la blogroll dei suoi preferiti. 
Conferisco quindi questo premio ai primi undici blogger che finiranno qui e commenteranno! A loro l'arduo compito di continuare questa bella idea! Inoltre sarà un modo per conoscere comunque qualcosa di nuovo! Buona fortuna!

Saluti!