Instaweek #51

Photography Time

Sempre più prossimi alla fine del primo anno di Instaweek direi che possiamo lanciarci subito alla descrizione delle mie foto. Ovviamente scrivo in ritardo questo episodio, come del resto, tutti gli altri. Se c'é una cosa che cambierà con la seconda serie quella cosa sarà l'uscita. Non sarà più lunedì ma in un qualunque momento a me comodo durante la settimana. Sperando di non sforare in quella successiva ovviamente. Detto questo partiamo col penultimo appuntamento! Via! Le foto, oggi, sono quattro!



19, mercoledì 20 marzo 8.43 - Neve sui binari. Stiamo vivendo una primavera un (bel) po' incerta. Domenica scorsa qui da me ha nevicato. Cioé... il 20 di marzo e nevica... Quando arriva il bel sole caldo della primavera. I fiori non hanno nemmeno avuto il tempo di sbocciare che sono già tutti morti assiderati! Povera natura... Foto della Settimana.
10, venerdì 22 marzo 20.05 - Stazione dei pullman, Asti. Se c'é una cosa che non reggo del viaggiare dopo le sei da Genova ad Asti è il fatto di dover aspettare il pullman dei paesini fino alle 20.15, aspettare che parta (in ritardo) qualche tempo dopo e arrivare a casa intorno alle 21. Una cosa odiosa che porta con se stanchezza e mal di testa di solito. Questa settimana alla combriccola s'era aggiunta anche una o due linee di febbre. Proprio una brutta cosa viaggiare così!
7, domenica 24 marzo 12.20 - Amuleto. Un piccolo portafortuna raccattato in facoltà il venerdì come scaccia-sfiga-pre-esame. Ah, tra l'altro in un giorno solo sono riuscito a prendere 27 e ben 20 crediti! Fatemi i complimenti. Tra l'altro questa dovrebbe essere una finestra o una porta scorrevole di un progetto abbandonato ad Architettura. Ma perché li abbandonano? Non ne vedo il senso... Mah!
4, domenica 24 marzo 17.32 - Angolo buio. Fotografia a random della settimana (dovrei utilizzare questa dicitura per una nuova categoria di foto). Giusto per non dovermi impegnare il doppio a creare una composizione di partenza per sole tre foto. Tre foto su un quadrato sono difficili da impostare, non come quattro! Scherzi a parte notavo come solamente alle cinque e mezza fosse già così buio. Il tempo brutto scurisce di brutto!
E con questa foto concludo quello che è stato il penultimo Instaweek della serie. Non ho avuto molto da dire ma mi sto preparando all'episodio finale cercando di fare un sacco di foto. Tirerò sicuramente in ballo altre cose che sto ancora preparando. Stay tuned.

Saluti!