Instaweek #48

Photography Time

Ciao a tutti. Questa volta, riesco a pubblicare il nuovo Instaweek solamente grazie alle mie capacità di risolvere alcuni problemi. Problemi, nello specifico, riguardanti la mia pessima rete adsl. Però è meglio non darle troppo addosso o potrebbe abbandonarmi. Come dico sempre, le foto questa settimana sono ben sei. Siamo stati a Genova, io e mia sorella, per un po' di sano shopping e quindi le foto saranno focalizzate su questa città e sulle nostre attività... più o meno. Divertitevi.



12, lunedì 25 febbraio 12.38 - @instafranandrainbow a Genova. Perdonate mia sorella, il suo nick su Instagram è davvero lunghissimo. Comunque, primo giorno di shopping. Pieni di sogni e belle speranze ci accingiamo, tramite bus, a raggiungere il centro dove, poco dopo, ricevemmo amare sorprese!
21, lunedì 25 febbraio 17.02 - Furto! Piccola chicca della giornata. Non certo una novità, credo di averne viste parecchie in internet però, dal vivo, fa un altro effetto. L'idea è senza alcun dubbio molto simpatica. Ce ne sono molte varianti ma questa è sicuramente una delle più spassose. Se passate da Via Venti fermatevi e la noterete!
24, lunedì 25 febbraio 17.07 - Via L. Cadorna. Ritorniamo a casa dopo aver speso davvero un botto per alcune scemenze tra cui, anche, un nuovo gioco da tavolo chiamato Smallworld. Presto lo recensirò. Alcune delusioni riguardanti taglie di vestiti che non voglio nemmeno nominare ci accompagnano sulla via di casa, sempre sul bus scassato e vibrante. Foto della Settimana!
5, venerdì 1 marzo 13.19 - Quasi le otto. Sebbene l'abbia pubblicata solo venerdì questa foto risale a qualche giorno prima. Tornati ad asti, mercoledì sera, siamo finiti al cinese a mangiare qualcosa. Dopo un viaggio in treno, senza dubbio noioso ed estenuante, il cinese ci sta. In realtà ci sta sempre.
8, venerdì 1 marzo 13.37 - Collezione. Ora non parliamo più di Genova ma di collezioni. Di giochi da tavola ne inizio ad avere parecchi ed ho deciso che ora, finalmente, posso chiamarla (seppure piccola) collezione. Ce ne sono molti e di diverso tipo. Si intravede anche Smallworld, il mio ultimo acquisto in questo ambito. Davvero carino.
6, domenica 3 marzo 15.39 - Ciuffo ombra. Capita che scatti foto totalmente per caso e questo è uno di quei momenti. Ero davanti casa, al sole (che bello il sole caldo), e avevo un ciuffo particolarmente curvo. Vista l'ombra il passo tra l'idea e lo scatto è stato inferiore a zero secondi. Ho dovuto fare qualche tentativo perché mi tremano le mani e l'ombra veniva tutta soffusa.
E con il mio ciuffo ombra chiudiamo questa puntata dell'Instaweek che ormai va verso le battute finali. Ho infatti pensato di prendermi una pausa dopo l'episodio cinquantadue (ovvero un'anno dopo). Tuttavia sono ancora indeciso. Mi spiacerebbe chiudere l'unica serie di articoli che riempiono effettivamente il mio blog. Senza Instaweek lo aggiornerei, se va bene, una volta al mese. A questo punto farò sicuramente (o quasi): Instaweek anno 2
Saluti!