Instaweek #47

Photography Time

In seguito ad una settimana di malattia Gianluks ha nuovamente perso la solita voglia di scattare fotografie per Instagram. Il suo blog oggi vi propone quindi un Instaweek abbastanza scarno condito di sole quattro fotografie. Sperando che siano sufficienti ad intrattenervi e divertirvi vi lasciamo alla visione di tali scatti. Benvenuti all'Instaweek numero quarantasette!





7, mercoledì 20 febbraio 20.40 - Pokéwalker. Non è un segreto per nessuno la mia passione sfrenata per i Pokémon. I videogiochi di questa bellissima serie mi hanno accompagnato sin da bambino e probabilmente è per questo che li apprezzo ancora adesso. In particolare i remake di Pokémon Oro e Argento, che quando uscirono su GameBoy Color mi fecero impazzire! Non potevo farmeli sfuggire al prezzo che li ho trovati!
 ♥ 7, sabato 23 febbraio 9.34 - Colazione con Spinarak. Il pokéwalker altri non è che un pedometro dei più classici solo che oltre a contare i passi fatti permette di inserirvi anche uno dei Pokémon catturati in Heart Gold e Soul Silver (i remake di Oro e Argento che mantengono, chissà come mai, titoli inglesi). Questo camminerà insieme a voi e guadagnerà qualche punto esperienza permettendogli magari di salire di un livello. Inoltre potrete chiedere al vostro compagno di viaggio di cercare uno strumento nell'erba o aiutarvi a cattura nuovi Pokémon mentre siete in giro. Infine, a seconda dei passi fatti, guadagnerete Watt che vi consentiranno di sbloccare nuove aree e trovare così nuovi oggetti e Pokémon selvatici nel Pokéwalker. Questo oggetto concretizza il nostro sogno da bambini: andare a spasso con il proprio Pokémon, peccato che i bambini di oggi non la vedano proprio così.
6, sabato 23 febbraio 13.16 - Toast. Pranzo al volo con un paio di panini. Nulla di strano da segnalare se non che il mio iPhone si è appannato tutto quando l'ho avvicinato alla bocca del tostapane. Dopo un attimo di terrore ho sistemato tutto pulendolo con un pezzo di carta. Doveva essere gelato per appannarsi così tanto!
11, domenica 24 febbraio 10.43 - Spremuta. Così c'é di meglio della spremuta a colazione? Nulla... nemmeno il caffè che mi piace tanto. Tra l'altro farsi la spremuta a colazione ricorda un po' l'estate quando la maggior parte dei pranzi è a base di frutta e si è tutti più magri e sani... non come in inverno. Dannazione: non potevo vivere in un posto dov'è sempre estate?? Foto della Settimana!
Breve ma intenso, l'Instaweek termina qui. Credo di aver fatto una rima o qualcosa del genere. Vi ringrazio se siete arrivati sin qui a leggere le mie pazzie settimanali e vi do appuntamento a lunedì prossimo (o ai giorni successivi, perché non so essere costante in questa cosa!). Vi spingo inoltre a guardare i precedenti Instaweek se è la prima volta che finite sulle mie pagine. Ci tengo molto! E seguitemi su Instagram dove mi trovate come Gianluks90.
Saluti!