Instaweek #39

Photography Time

Tantissimi auguri! Spero che il 2013, sebbene duri appena da qualche ora, sia iniziato nel modo migliore. Io l'ho passato molto bene. In compagnia, mangiando e divertendomi. Di questo capodanno non posso certo lamentarmi. In sintesi, se questo è l'inizio del 2013 diciamo che sono ottimista per il seguito. Ora, bando alle ciance. Sono in ritardo per forza di cose, non potevo postare ieri l'Instaweek, non ne ho avuto il tempo! Tra l'altro le foto sono solamente ma spero che vi piacciano!

15, mercoledì 26 dicembre 10.15 - Auguri! Natale è passato, ha portato cose belle e buone ovviamente ma le festa ancora non sono finite! Anzi... c'é ancora l'ultimo dell'anno che, pur non prevedendo regali, è sempre una bella serata da passare in compagnia di amici e famiglia (o viceversa). Le stelle di Natale adornano il tavolo, l'albero in un angolo è illuminato da tante lucine... adoro quest'atmosfera!
12, venerdì 28 dicembre 00.17 - Fine serata. Ultimamente io e la mia compagnia di nerd giocatori (mia sorella e altri) ci ritroviamo per vivere qualche spensierata avventura eroica giocando a Descent: Viaggi nelle Tenebre. Tante ore passate a ridere, scherzare ed uccidere mostri. Poi con la pizza come cena non poteva che andare bene!
10, domenica 30 dicembre 18.03 - Periodo Zombie. Come dicevo nel precedente post (quello con la recensione di ZombiU, lo trovate qui) ultimamente ho la fissa per i non-morti. Grazie a The Walking Dead ho iniziato ad interessarmi a questa frazione di mondo horror che effettivamente mi mancava. Il capolavoro sottostante non è che la prova del mio amore per questo tipo di cose!
E con la rapida fuga del sopravvissuto da quel terribile zombie vi lascio ai vostri festeggiamente/riposini post capodanno. Io sono stato sveglio tutta la notte quindi inizio a risentire del sonno accumulato in queste ore. Mi scoccia andare a dormire ora però, andrò almeno alle dieci. Giusto per non sembrare un vecchio bacucco! Viva la falsa gioventù.

Saluti e Auguri di buon anno a tutti!