Instaweek #31

Photography Time

'Sera. Con gli occhi stanchi, il naso tappato e la gola secca vi scrivo dalla mia postazione, la mia stanza, l'Instaweek della settimana. Oggi è lunedì quindi è il termine ultimo prima che si dichiari il ritardo e mi tocchi pagare mora... scusate, ho la testa nella dichiarazione ISEEU di 18 pagine che mi sono dovuto scannerizzare poco fa per poi scoprire che si devono mandare solo le prime tre facciate. Rabbia e noia! Ma non perdiamoci in chiacchiere. Le foto della settimana sono cinque, non troppe insomma.

♥ 19, martedì 30 ottobre 16.28 - Dieta. Primo: non fatevi ingannare dall'ora. È stata una colazione questa, non uno spuntino pomeridiano. Secondo: io ci provo ma senza successo a perdere qualche chilo di troppo... e qui non ho un bel po'. Ma guardate questa brioches. E il cappuccino? Dico direste di no a così tante calorie e zucchero?
10, martedì 30 ottobre 16.31 - Acqua della frutta cinese. A vederla così quest'acquetta sembra un po' l'acool quello che si usa per pulire. Nella bottiglia di plastica trasparente, avete presente? Beh, si tratta invece dell'acqua della frutta (immagino in latta) del ristorante cinese. Nel complesso la frutta, poco identificabile a causa di forme e colori un po' strani, era buona... l'acqua non l'ho bevuta. Perdonate l'intrusione di @nannerel che mi ha rovinato il karma commentando prima dei miei tag.
6, mercoledì 31 ottobre 18.05 - Bagnato fradicio. Avrei dovuto aggiungere: a Brignole in mezzo al vento sferzante. Stanco morto dalla pienissima giornata: università, guida, spesa e viaggio, sono riuscito a stento a non addormentarmi sul treno. La successiva cena al cinese e la nottata quasi in bianco (colpa degli amici di mia sorella che festeggiavano Halloween da noi) mi hanno probabilmente ucciso... solo che ancora non lo so. Ah, dimenticavo che ho preso anche la pioggia!
✦♥ 20, giovedì 1 novembre 10.50 - Rosee scarpine. Dopo aver "dormito" tutta la notte con me sul divano, tale gatto, ha smesso di corrermi addosso per appisolarsi sullo schienale del sofà. Insomma, mi ha usato tutta la notte come pista di atterraggio per salti e quant'altro e poi mi fa questo... ma quanto è bello? Foto della settimana per un solo cuoricino (vedi prima foto).. non avevo dubbi!
6, venerdì 2 novembre 19.49 - Let's start! Munchkin Quest. Chi mi conosce sa che ho una passione sfrenata per i giochi di società e da tavolo. La mia capacità di trovarne di assurdi poi è leggendaria. Munchkin Quest è uno di quelli. È un gioco divertente, lungo e ben studiato che nasce come trasposizione tridimensionale del più noto Munchkin, gioco di carte alle cui partite possono prendere parte tantissimi giocatori. Vince chi raggiunge per primo il livello 10 e batte il boss del dungeon. Figo vero? Io sono quello verde!
E con Munchkin Quest, che ormai è quasi un'abitudine settimanale, ho finito di raccontarvi i fatti miei. Questa settimana, l'8 di novembre, festeggerò il mio "compleanno" su Instagram. Potrei scriverci un articolo ma non so... vedrò. Ciao a tutti!