Instaweek #29

Photography Time

Ciao a tutti. Ho appena finito di scrivere il vecchio Instaweek ed eccomi di nuovo a scriverne uno. Il ventinovesimo episodio. Il prossimo sarà il trentesimo e poi dopo saranno trentuno e così via... So che sapete contare ma qui dobbiamo scrivere perché le mie dita incandescenti non risentono ancora della fatica ed ho deciso oggi di sfiancarle proprio. Comunque le foto della settimana sono solamente cinque... solo, ci metterò un'ora per scrivere tutto! Auguri a me... Iniziamo!

13, martedì 16 ottobre 16.33 - Arte? Non so cosa rappresenti ma sta di fatto che si tratta di una cosa carina in mezzo alla strada. Siamo a Genova ovviamente in Via Venti. Non ho visto targhette o indicazioni di sorta che mi permettano di capire quale sia la fonte di tale opera... vabbé instagrammiamola!
✦♥ 14, mercoledì 17 ottobre 17.53 - Lucernario a piramide. Per la serie la facoltà ci riserva sempre grandi sorprese abbiamo scoperto una nuova aula ricca di prese elettriche (indispensabili) ma senza rete internet dove lavorare in pace. Ciò significa che essendo poco conosciuta è anche poco frequentata questo ci porta a: possiamo fare casino mentre lavoriamo senza disturbare la quiete delle altre persone come in biblioteca. Foto della settimana.
♥ 5, giovedì 18 ottobre 18.04 - Valute estere. Ho una piccolissima collezione di banconote. Conta tre pezzi. Un dollaro americano, una banconota da 100 lire egiziane e una da 5 Sterline. In più ho una lira egiziana in moneta che però in foto non si vede (su una faccia c'é Tuthankamon, veramente!).
♥ 4, venerdì 19 ottobre 8.36 - All'ombra del treno. C'é qualcosa di affascinante nella stazione di Brignole alla mattina. Il sole sorge da levante e illumina poco alla volta la stazione. Di fronte, verso il mare, ci sono i grattacieli (due solamente ma imponenti) che fanno la loro bella figura. I treni, spesso in ritardo, vanno e vengono... c'é qualcosa di profondamente triste nella stazione in generale. Vai e vieni come se non avessi un posto fisso dove stare...
♥ 6, domenica 21 ottobre 19.09 - Inside MacBook Pro. Sono troppo curioso ed è da quando ho scoperto che posso aumentare a dismisura la RAM del mio MacBook Pro che voglio aprirlo per vedere dentro com'é! Ieri finalmente l'ho fatto. Dire che è splendido è dir poco. Costruito alla perfezione secondo me. Come mi suggerisce una ragazza su Instagram: "looks like a city" ed è la stessa impressione che ho avuto io!
E con questa tecnologica foto abbiamo concluso. Pensavo ci sarebbe voluto molto più tempo. Meglio così almeno posso rilassarmi. Come se non fossi abbastanza rilassato già di mio... vi do appuntamento al prossimo Instaweek senza ritardi questa volta. Beh, oggi sono in orario con il #29... wow, era da un po' che non succedeva!

Saluti!