Instaweek #25

Photography Time

'giorno a tutti! Come va? Io bene e come promesso, con un solo giorno di ritardo riesco finalmente a pubblicare un Instaweek senza vergognarmi della mancanza di foto e, appunto, del ritardo nella pubblicazione! Un solo giorno visto... settimana prossima lo scriverò di lunedì... spero. Comunque siamo al venticinquesimo episodio e vedo dalle statistiche del blog che è un articolo abbastanza visitato. Tuttavia la mancanza di commenti di qualsiasi genere mi deprime... Non scrivo solo per me. Mi piacerebbe avere un feedback magari anche i vostri nick di Instagram se lo usate, un po' per osservare la stessa passione (quella della fotografia intendo) e condividere idee e altre cose di questo genere. Se vi va mi trovate qui e su Instagram come Gianluks90. Detto questo iniziamo prima che mi passi la voglia! Le foto oggi sono sei!

4, martedì 18 settembre 8.48 - In stazione. Si torna definitivamente alla normalità per così dire. Niente lezioni ma esami da dare... ecco come sarà scandita la mia vita durante questi mesi: piemonte - liguria - piemonte - ligura - ecc... come lo è stato negli ultimi tre anni in realtà ma senza lezioni, senza scuse per uscire e far nulla (anziché andarci a quelle lezioni), insomma... è ora di diventare grandi, prendersi le proprie responsabilità e laurearsi? Credo di si... uffa...
10, mercoledì 19 settembre 12.39 - Copriletto. Questa foto dovrebbe essere corredata, ma non lo è, dai tag #noia e #boring. Sono tutte quelle foto che scatto magari non per un motivo ma così. Talune sono anche carine a volte altre beh, non importa. Sta di fatto che se non mi annoiassi così tanto anziché 270 foto su Instagram, ne avrei quantomeno la metà!
7, giovedì 20 settembre 10.27 - Raggi di sole. Questa foto è stata scattata da me ancora all'interno del letto in uno stato di confusionale dormiveglia. Non ho altro da aggiungere se non che è venuta abbastanza bene. Farò più spesso foto ai soffitti!
10, giovedì 20 settembre 18.36 - Cappuccino. Lo so, lo so... devo smetterla di fotografare sempre lo stesso cappuccino. Tuttavia non posso farci nulla. È così buono e così perfettamente fotogenico che non può non meritare l'immortalamento (sembra una cosa brutta detta così). Credo di aver inventato una nuova parola... nemmeno il computer la riconosce!
15, venerdì 21 settembre 9.24 - Creeper. Il creeper è una bestia terrificante che abita durante la notte la superficie dei vari mondi di Minecraft (videogame sandbox di Mojang) e le sue viscere più oscure. Generalmente malvagio si avvicina di soppiatto alla vittima e rilascia una portentosa esplosione che di solito uccide chi assiste ad essa... da vicino. Sarete certi che un Creeper dietro di voi sta per esplodere quando sentirete il tipico rumore della miccia che si consuma e poi un sonoro BOOM! A quel punto, sarete probabilmente morti.
11, domenica 23 settembre 11.15 - Gattina impertinente. Questa è una delle nuove arrivate in casa mia. Nata da poco più di un mese (devo aver già pubblicato una sua foto, fratelli inclusi, in un precedente Instaweek). Si tratta di una gattina davvero impertinente che non aspetta altro che attaccare le nude caviglie di coloro che passeggiano scalzi in casa mia. Non so se ci punisce perché il pavimento freddo di solito porta inevitabilmente al raffreddore (per quanto mi riguarda) oppure per semplice proprio divertimento. Lo so: la seconda!
E con questa malefica ma tenerissima piccola gattina concludo l'Instaweek di oggi sperando in qualche vostro commento. Mi farà senza dubbio piacere, insulti a parte ovviamente, no dai seriamente: se usate Instagram seguitemi così guarderò le vostre foto!

Saluti!