Instaweek #22

Photography Time

Sonnolenza, noia, stanchezza senza motivazione apparente... o sto male, oppure siamo a Settembre! È, credo, il mese che meno mi piace rispetto agli altri undici. Non so per quale motivo. L'ho sempre visto come il ritorno alla routine: la scuola, i compiti, il freddo... mi riprendo solo in primavera alla fine, se ci penso bene... Comunque sia... il primo Instaweek di Settembre ovvero l'episodio 22. Cavolo sono tanti. Iniziamo subito anche se in realtà le foto sono cinque e molto noiose... come il mese, e come me ora.

7, 30 agosto 10.08 - Oggi solo caffelatte, niente biscotti. Vedete, come non detto, era ancora Agosto quando ho scattato questa foto ma già le cose iniziano a mettersi male. Se c'é una cosa che non mi deve mancare la mattina sono i biscotti... e lo zucchero... e il caffé. Già!
2, 31 agosto 9.57 - Il muro delle età. Questa è stata una foto premeditata... fatta appositamente per chiedervi se, come noi, anche voi avete elencate su un muro le varie altezze vostre o dei vostri familiari. No, sono curioso perché è una cosa che ho già visto un sacco di volte andando a casa di qualcuno... è carina come idea. Se mai avrò figli li obbligherò a misurarsi contro il muro una volta al mese (cattivissimo me).
6, 31 agosto 10.02 - Modellino di vascello. Per descrivervi in quali quantità si presenta la mia noia vi racconto di questa foto. Finita colazione iniziavo a girarmi i pollici. Di studiare niente voglia quindi passiamo oltre. Mi guardo intorno e vedo il modellino che sta sopra la credenza della sala (un mobile alto più di due metri). Un po' per sfidare l'annoiamento e un po' me stesso mi inerpico su una sedia e, con un bel po' di vibrazioni cerco di scattare una buona foto. Perfetto no, ho preso pure le ragnatele! (ovviamente questo non significa che non puliamo sopra i mobili ma che siamo degli animalisti nei confronti delle piccole creature indifese quali sono ragni e piccoli insetti... menzogna).
12, 31 agosto 10.07 - Piove a dirotto. E come se non bastasse: piove. Giustamente. Io già mi sento uno straccio perché sono finiti i giorni del sole, del mare, del caldo estivo... e tu, tempo meteorologico maledetto, ti metti a piovere! Ma andiamo... qualcuno lassù deve odiarmi! Gran bella foto però: ammettiamolo!
4, 31 agosto 22.18 - Crosta bruciata. Ammettiamo inoltre che questa ultima foto funge perfettamente da gran finale dell'Instagram di oggi. Povero e poco ispirato ma con una bella pizza sullo sfondo! Direi che ci sta... Adoro le croste della pizza quando si carbonizzano. So che fanno male quindi non ditemi nulla ma per Odino quanto sono buone!
Con questa bella pizza si chiude l'Instaweek della settimana. Non c'erano molte foto e nei miei commenti non sono stato tanto simpatico come al solito. Capitemi. Sono distrutto dalla routine. Alla prossima! Ciao!