Instaweek #16

Photography Time

'Sera a tutti... oggi sono stanchissimo quindi andrò dritto al punto: benvenuti all'Instaweek, episodio sedicesimo, nella puntata di oggi vedremo un po' di tutto: scale, palazzi, piedi, portici e un folle gioco da tavolo. Buona visione... le foto oggi sono sei!

12, lunedì 9 luglio 16.33 - Scalinata tra 11 e 12. Tanto per cambiare ero in stazione a Genova (Brignole) ma, se non ricordo male, non ho preso alcun treno. Finisco sempre per accompagnare qualcuno e così son sempre li... un po' come la vecchietta che chiede sempre le monetine oppure il tipo che ti vuole a tutti i costi aiutare a fare il biglietto... oddio, se li conosco: sono uno di loro! Giuro che non vi chiederò monetine!
11, martedì 10 luglio 10.45 - Il Grattacielo. Solo dopo aver modificato la foto mi è piaciuta per davvero. Sembra una di quelle foto rappresentanti le città più grandi, generalmente americane, ma non troppo sviluppate da far venire in mente NY. Avete capito cosa intendo? Comunque siamo a Genova...
2, martedì 10 luglio 15.10 - In attesa. Consiglio da universitario ormai navigato: non pensate che registrare un voto sia una cosa facile, MAI. Martedì ho accompagnato al mia amica Noemi a registrare un voto di un esame. Siamo stati li dentro tre ore... ma non per modo di dire! Circa 180 minuti! Non so se vi rendete conto. PS: quando fate foto di questo tipo su Instagram taggatele con #FromWhereIStand e poi andate a vedere quanti piedi ci sono come i vostri...
9, mercoledì 11 luglio 21.08 - Unica nube al tramonto. Io sono uno di quelli che afferma prontamente che è facile raccattare cuoricini su Instagram con foto al tramonto ed in effetti ce ne sono di bellissime... io ne faccio poche ma ammetto la loro riuscita quasi sempre. Sono più belle ecco tutto!
8, venerdì 13 luglio 12.16 - Portici. Da poco nel mio paese hanno rifatto (ristrutturato) i Portici della piazza principale. Hanno fatto un gran lavoro lo ammetto. In effetti prima sembrava povero e triste ora è nuovo e colorato, giallo secco, ma comunque molto bello. Poi se vogliamo dirla tutta la foto è fatta molto bene... modestia portami via!
5, domenica 15 luglio 21.05 - Partita a Munchkin con @ifran97 e @nannerel. Domenica è stata un pazza e divertentissima giornata all'insegna del gioco da tavolo e non. Se li conoscete, abbiamo fatto qualche partita a Passa la Bomba, Storie Gialle e una finale davvero incredibile (io ho talmente perso che se non avessi giocato sarebbe stato lo stesso) a Munchkin Quest! Memorabile giornata! Avrò modo di parlare di questi giochi in seguito...
E con la pazza domenica finiamo con l'appuntamento di oggi in questo modo... ovvero con un grande:
SALUTI! Buona notte vado a nanna!