Instaweek #11

Photography Time

Cosa accade il lunedì? Ma c'è il mio Instaweek! Undicesimo episodio, non vedevate l'ora vero? Beh spero di si. Iniziamo subito perché son di fretta pure oggi... le foto, questa settimana sono in tutto cinque! Buona visione!

4, lunedì 4 giugno 18.54 - Texture del bus. Difficilmente prendo autobus moderni. Quello che a Genova mi porta a casa è di tipo vecchio. Senza alcun confort anzi! Quindi quando mi sono trovato davanti addirittura uno schienale morbido, ho dovuto fotografarlo!
7, martedì 5 giugno 17.29 - Col naso all'insù in Facoltà... Che dire: sole, caldo, braghe corte, maniche corte, occhiali da sole... mmm, l'estate sta arrivando e io ho già dato sfogo del mio abbigliamento estivo mettendo, passatemi questa descrizione, meno roba addosso possibile! Addio calzini, maniche lunghe, pesanti maglioni, ombrelli a portata di mano, sciarpe, guanti... benvenuta estate che tra qualche giorno (appena dieci) ci abbraccerai spero in modo consono ad una vera estate (significa: se non fa caldo mi ammazzo).
6, giovedì 7 giugno 20.38 - Ancora ciliege. Parlavo di caldo nella foto precedente e lo ribadisco. Poi quando fa caldo mangiare diventa una pesantezza tale. Perché quindi non farsi fuori qualcosa di fresco come le ciliege appena tirate fuori dal frigo? In foto, la mia cena! Accompagnata da circa mezzo chilo di pasta al pesto...
9, sabato 9 giugno 12.03 - Aspettando sotto gli alberi. Sabato, giro a Casale con Noemi. Shopping per lei, aria fresca per me visto che io non compro mai nulla! Tuttavia sento la necessità di passare alla Benetton qui a Genova perché una certa maglietta deve essere mia! Bel verde comunque!
5, sabato 9 giugno 14.35 - Antica locomotiva. Casale nasconde una sorpresa dietro ogni angolo e io queste sorprese in genere le immortalo. Intanto che passavamo davanti questa Locomotiva nel parchetto improvvisavamo discorsi in russo davvero interessanti. Fortuna che non c'era anima viva altrimenti il manicomio lo aprivano per noi! Vödka!
E con il treno abbiamo concluso. Questa settimana non avevo molte foto e nemmeno troppe cose da raccontare però l'appuntamento fisso non ce lo toglie nessuno! Giusto? Spero che vi siano piaciute le mie foto e vi ricordo che su Instagram mi trovate come Gianluks90, le foto sono anche pubblicate su Twitter dove sono _Gian_90. Buon proseguimento!

Saluti!