In Viaggio... [aggiustato]

Experiment Time

Salve a tutti miei cari lettori. So che siete li in agguato anche se non mi scrivete mai nemmeno un commento (sob, quanto mi sento solo). Comunque sia oggi sto facendo una prova, un esperimento con l'iPhone e il 3G... E Blogger pure. Sono in treno, ho appena lasciato Alessandria, in realtà quando avrò finito di scrivere sarò ben lontano, e ho pensato: visto che mi sto annoiando perché non proviamo a fare qualcosa di ingegnoso? Beh, eccomi qui a scrivere qualche scemata sul treno mentre mia mamma, anziché darmi retta e tenermi compagnia, mi snobba per un libro! Madre snaturata... Spero che non legga queste righe o non mi farà mai più da mangiare! (Appunti per me stesso: imparare ad usare un fornello!) Caspita però sto 3G ne cuccia di batteria. Scrivo da un paio di minuti e sono già al 94%... Da 100 ovviamente. Però allo stesso tempo se l'esperimento va a buon fine aspettarsi più spesso "post dal treno"... Ora mi sorge un dubbio attanagliante: come le metto le etichette? Mah, dettagli. Le aggiungerò più tardi a casa probabilmente, quando scriverò Instaweek #6. Ora prima di chiudere una premessa... Ho scritto dall'iPhone quindi il suo ansioso correttore potrebbe aver storpiato qualche mia parola, perdonatelo: è una bellissima ma fredda macchina! Invece, se dovesse comparire qualche stringa in HTML, beh quella è colpa mia... Devo giustificare il testo e spero che Blogger tramuti l'HTML in fatti e non in testo! Prima di spedire questa mail mi preoccuperò di controllare che le impostazioni siano tutte dalla mia parte!

Saluti!

2 commenti:

  1. Quindi hai scritto dalla mail e non dall'app di Blogger! Io non ci ho ancora mai provato...anche perché senza il 3G tanto vale...

    RispondiElimina
  2. La prossima volta provo dall'App di Blogger perché la Mail non riconosce il codice HTML... ora lo aggiusto sto post perché non ce ne di così sconnessi!

    RispondiElimina

Lascia un commento...