Diablo 3 bis

Videogame Time

Ciao a tutti. Avevo voglia di buttare giù due righe prima di dedicarmi alla bozza dell'Instaweek di domani... questa settimana non è capitato nulla a parte che mi sono reso conto della cosa di cui parlerò in questo post. L'argomento in questione è l'uscita di Diablo III
Questa avverrà il 15 Maggio (quindi il prossimo martedì, dopodomani insomma) e io non sto più nella pelle. Peccato che, assieme alla mia estrema felicità ed eccitazione, ci sia anche un fastidioso senso di colpa (andrò a spendere un bel po' di soldi) e mi sento pure stupido (perché non ho preordinato l'edizione speciale). In merito al sentirmi stupido ne ho pienamente ragione! Parlai tempo fa della Collector's Edition di Diablo III... in questo post. Essa contiene, oltre al gioco completo per PC e Mac, anche un artbook con i disegni ufficiali dai disegnatori (appunto), la colonna sonora, contenuto scaricabile vario e una pennetta USB contenente Diablo II ed Espansione (Lord of Destruction) in formato digitale, incastonata in una testa di demone! Se ci penso la mia stupidità aumenta... come posso lasciarmi sfuggire questa collector's? Non posso e infatti oggi mi sono attivato... unica speranza: mio Padre, il Mediaworld e martedì mattina. L'unione di questi elementi darà il mio successo o insuccesso... non potrò andare personalmente a prelevare la (mia) copia del gioco perché sarò a Genova dove, comunque, la mia ricerca continuerà fino all'ultimo respiro. Se riesco farò un salto da Fnac domani... ma temo non ci riuscirò! Comunque sia... spero di potervi, il prossimo fine settimana, raccontarvi com'é la Collector's Edition! Altrimenti vi dirò solo com'é il gioco... sicuro che lo compro!

Per ora è tutto... se anche voi come me attendete l'uscita di questo gioco, dopo dodici anni di attesa dal suo predecessore, lasciate un commentino che mi fa piacere... se nemmeno conoscete questo gioco, smettete ora di leggere e andate a reperire una copia del secondo episodio! Indimenticabile e mai vecchio! Pur essendo un gioco di ruolo di un decennio fa!

Saluti!