Ma non mancava poco all'estate?

Meteo Time

Congelati... io sono quasi raccapricciante! XD
Beh, anche Noemi :P Con quei capelli... :P
Ma dico, avete visto che tempo? E dire che oggi è il 15 di Aprile, praticamente estate! Vabbé non proprio estate ma manca sempre meno al 21 Giugno eppure è di nuovo calato il gelo tra le colline monferrine e non solo... mi pare che un po' dappertutto, in Italia per lo meno, si geli! Cioé... oggi ho messo la felpa! Ma non è solo oggi... sabato scorso (la foto può confermarlo) per esempio era fin peggio. In realtà quella è una storia a parte, molto interessante... dovevamo andare a fare un giro ad Asti, vedetevela un po' su Google Maps, e ci saremmo dovuti andare in pullman... allora alle 10 ci siamo dati appuntamento alla fermata, io e Noemi, e abbiamo aspettato... aspettiamo aspettiamo e intanto geliamo. Cambio di orari dei bus, tagli, ecc... sta di fatto che siamo arrivati a mezzodì e finalmente il pullman è arrivato. Io avevo un dito leggermente giallino e morto, i piedi ghiacciati che muoverli faceva male, i capelli uno schifo merito dell'umidità e anche un po' bagnati dalla pioggia! Se fosse stato un giorno tipo di una settimana prima non avremmo sentito freddo! Anzi! Dai su tempo, torna bello che oramai io voglio andare al mare! È quasi ora!
Direi che ho detto tutto... avevo voglia di scrivere qualcosa oggi ma non avevo nulla in mente di preciso. Ho comprato un libro sul fotografare con l'iPhone ma non so se merita una recensione, ho visto Burlesque ma non avevo voglia di scriverci qualcosa, potrei parlare della pizza mangiata ieri... mah, vedrò, e domani Instaweek #3!

Saluti!