Instaweek #4

Photography Time

Ciao! Eccoci all'appuntamento fisso del lunedì con il foto-commento di quello che, durante la settimana, posto su Instagram, noto social network di fotografia nato su iOS ora disponibile anche per sistemi Android (mannaggia). Se vi siete persi i precedenti Instaweek potete trovarli nella lista dei post (sono molto recenti) o tramite la barra di ricerca scrivendo semplicemente Instaweek! Si comincia... Le foto oggi sono sette! Ah, ho aggiunto un cuoricino con il numero di approvazioni ricevute da quelli che mi seguono. Spero si visualizzi su tutti i computer...

♥ 6, lunedì 16 aprile 18.49 - Alla velocità della luce verso una lezione che poi non c'era! Quante volte è capitato di arrivare in classe e non trovare lezione? Tante, veramente un botto, troppe forse... comunque è peggio quando per arrivare in orario, per una volta almeno, avete corso... immaginate dunque la mia faccia quando in classe non ho trovato un cane... Se fosse stato in mio potere avrei ucciso qualcuno!
♥ 8, martedì 17 aprile 16.22 - Nuvole soffici a Brignole. È prerogativa degli ultimi giorni non farti ben capire cosa ti puoi aspettare dal cielo. Sarà pioggia, sarà sole, sarà variabile (ma chi l'ha inventato il variabile)... non si sà. Nemmeno i meteorologi (che fatica scrivere questa parola) lo sanno con certezza... almeno io sfrutto quest'unione di elementi per fare qualche bella foto!
♥ 3, martedì 17 aprile 16.41 - Oggi mi tocca! Il rapporto che c'é tra la barba di un uomo e la sua voglia di farsela è davvero mistico. Io sinceramente trovo la cosa molto, molto, molto noiosa, sia che si tratti di farsela con la lametta che col rasoio elettrico. Ci vuole tempo, non si può fare una roba veloce e via... soprattutto nel caso della lametta dove ad ogni passaggio si rischia di sfregiarsi... quel giorno dovevo proprio farla però!
♥ 9, mercoledì 18 aprile 21.41 - Converse nuove! Amo queste scarpe! Non c'é altro da dire se non che le ho pure pagate poco. In merito a questo ho anche scoperto cosa sia un negozio che vende stock di fallimento. Praticamente un'attività che ritira dai negozi in chiusura la merce e la rivende a prezzi bassi, tipo outlet. Sta di fatto che per trenta euro me le sono portate a casa... unico numero (il mio) e unico modello così. Che fortuna!
♥ 9, giovedì 19 aprile 9.03 - Porta Soprana in corsa... Sta settimana ho corso per ben due volte per arrivare in tempo a lezione, per lo meno giovedì c'era ed è stata anche abbastanza piacevole (sociologia piacevole?). Beh, che dire della foto: Porta Soprana e la sua zona limitrofa è davvero meravigliosa, questo effetto freddo poi che ha schiarito tutto mi rende molto soddisfatto dello scatto!
♥ 8, venerdì 20 aprile 15.05 - Nei corridoi della facoltà... Silenzio e solitudine in uno dei corridoi meno frequentati della facoltà di architettura... o meglio, se nelle aule a gradoni non c'é anima viva (niente lezioni o studenti che hanno scelto di farne il loro campo base) allora questo e il piano superiore sono più deserti del Sahara, solo senza sole, oasi, cammelli e afa!
♥ 9, sabato 22 aprile 10.12 - Biscottiera, ovviamente vuota... creata con Snapseed. Questa foto, un'esperimento ottenuto tramite un'App chiamata Snapseed. Non è un gran ché e le sue troppe opzioni di modifica (a quell'ora del mattino) mi hanno leggermente confuso. Tra l'altro non me l'ha nemmeno salvato nel rullino il risultato! Fortuna che c'é Followgram!
Con questa abbiamo finito per oggi... Come centesimo post non è quello che avevo in mente ma andando per ordine non avevo altro da scrivere. Eh si... siamo al post numero 100 in non so quanti mesi di vita. Diciamo che il fatto che siano così tanti è perché prima di gennaio, più o meno, ho scritto un post al giorno in quanto questo blog è nato proprio così. Come blog quotidiano. Tuttavia nemmeno immagazzinando vari argomenti spesso si hanno idee sul cosa dire. E quindi ecco che non è più così aggiornato come prima. Con due lettori fissi poi, che comunque amo profondamente, non è che sia invogliato! Iscrivetevi in occasione di questo traguardo: il post numero 100 e le 10758 visualizzazioni di pagina (i grandi numero sono sempre ben accetti)!

Saluti!