Spese necessarie

Videogame Time

Ciao a tutti! Oggi ho pensato bene di fare una spesa in più. Di solito capita che le mie spese le pianifico soprattutto in fatto di videogiochi. Questa volta, un po' perché a casa non so più a che giocare (in realtà giochi da finire ne ho una marea) e un po' perché questo gioco volevo comprarlo da mo'... mi sono permesso di spendere 17 euro per Uncharted 2: Il covo dei Ladri! Usato purtroppo... altrimenti avrei speso molto di più!
Il gioco in se è fantastico... il primo era magnifico e questo, per le poche orette che ho giocato, non smette di stupirmi. A parte la grafica che definirei paurosa ma più che altro per l'impostazione delle scene di intermezzo proprio da film. In effetti questo è Uncharted: un gioco categorizzato Azione/Avventura ma con elementi molto, ma molto, cinematografici per di più doppiato bene a mio parere.

Uncharted 2 parla, per quel che ho giocato, della ricerca della flotta perduta di Marco Polo, o meglio del suo carico.Il protagonista è ovviamente Nathan Drake, lontano parente di Sir Francis Drake, affiancato da vecchie e nuove conoscenze come Victor Sullivan e una certa Chloe di cui non ho, ahimé, appreso ancora il cognome! Perdonatemi... Non so, sinceramente, dirvi altro... ho proprio giocato poco. Mi sa che rimedierò! 

Ciao! PS: tra l'altro a causa di 9 (e ripeto, nove) aggiornamenti ho dovuto aspettare poco più di un'ora per giocare... colpa della falsa connessione veloce!